Rettangolo arrotondato: home
Rettangolo arrotondato: prodotti
Rettangolo arrotondato: servizi

Copyright (c) Copyland Service di Toracchio Gianni - Partita Iva 01936690690

Forniamo una serie di proiettori professionali per chi prevede un uso intenso del videoproiettore

Superba riproduzione dei colori
La tecnologia RGB Booster di Panasonic garantisce una superba riproduzione dei colori, con un miglioramento dei rossi fino al 145%. PT-DZ6710E è il modello di punta della serie PT-D6K: oltre a vantare un'altissima risoluzione di 1.920 x 1.200 pixel, in grado di supportare sia il formato Full HD (16:9) che l'UXGA (4:3), questo videoproiettore è dotato di una funzione di Aggiustamento Geometrico e di un ingresso video HD/SD-SDI. La funzione Edge Blending è utile in caso di proiezioni multiple, mentre l'Aggiustamento Geometrico permette di proiettare immagini anche su superfici non piane, come sfere, coni, cupole o schermi curvi simmetrici (è possibile, per esempio, effettuare proiezioni panoramiche a 360° su schermi a forma di tamburo o di botte). Infine, l'ingresso video professionale HD/SD-SDI garantisce lo stato dell'arte della qualità delle immagini.

 

Video proiettori: grandi schermi, Portatili, Home cinema ed accessori

Eco-friendly
Questa serie di videoproiettori Panasonic è anche la prima a offrire un consumo di energia in modalità stand by di appena 0,3 watt: si tratta quindi di prodotti estremamente eco-compatibili e attenti all'ambiente. Inoltre, come stabilito dal programma ambientale di Panasonic, i metodi di fabbricazione di questi proiettori sono finalizzati a ridurre al minimo il loro impatto sull'ambiente: Panasonic ha infatti eliminato l'uso di sostanze potenzialmente tossiche o pericolose (come piombo, mercurio o cadmio) in osservanza ai criteri della direttiva europea RoHS.

Aggiustamento GeometricoHome Cinema ProjectorProfessional / Business Projector

Proiezioni ininterrotte 
Questi modelli sono estremamente durevoli proprio grazie alla resistenza dei chip DLP, al sistema a doppia lampada e al filtro Auto Cleaning ACF, una novità assoluta basata su un filtro elettrostatico inserito in un supporto a cartuccia. Il suo funzionamento è semplice: quando la porzione di filtro in uso si sporca, viene automaticamente ruotata e sostituita con la successiva porzione pulita di filtro. Inoltre, anche la parte di filtro avvolta viene pulita con una spazzola. Questa tecnologia unica al mondo garantisce una diminuzione delle operazioni di manutenzione: per chi acquista un nuovo proiettore, ACF è senza dubbio l'arma migliore per combattere la polvere.

PT-D6K: proiettori DLP a un chipChe contrasto!

Forniamo una serie di proiettori per chi vuole il cinema a casa sua